Ricicliamo Insieme...


Buongiorno a tutti !!!! 
Oggi vogliamo inaugurare la rubrica dedicata al riciclo!



Come funziona? 
Proporremo dei lavori realizzati 
cercando dei modi alternativi di utilizzare materiali 
( avanzi di carta, stoffa ecc.) 
o trasformeremo del tutto alcuni oggetti...


Ma in questo non saremo sole... 
Tutti coloro che lo vorranno,
 potranno inviarci le foto di un loro lavoro di "riciclo" 
e/o un tutorial su come lo si può realizzare. 
Ovviamente verrà pubblicato col vostro nome :) 

Speriamo che questa collaborazione sia stimolante per tutte voi
 e partiamo subito con un mio piccolo progettino di riciclo...

Tempo fa ho avuto in omaggio al supermercato
 questa scatolina della Mulino Bianco: 


piccola ma molto carina.. 
l'ho tenuta per parecchio tempo ferma 
in un angolino della mia libreria... 
in attesa di un'idea...

Poi un giorno....


ho tolto il vetrino...


e l'ho sostituito con un foglietto di acetato,
che ho embossato con la big shot..



ho presto un foglio di carta in fantasia e sul retro ho segnato 
il rettangolo da tagliare


ho incollato sul legno e questo è il risultato!


Poi ho rivestito il separatore di legno 
con due quadrati di carta della stessa fantasia
 che ho usato per il coperchio


e ho decorato con fiorellini di carta 
e letterine di legno..



che dite? 
meglio di prima? :) 


e qua potete vedere una seconda versione,
che ho adibito a piccolo porta tè.




Spero che vi siano piaciute!

Aspettiamo i vostri progetti!!!

Cry


5 commenti:

  1. Deliziosi davvero, mi piacciono tutti e due un sacco, brava Cri!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. caspita, le hai fatto proprio cambiare faccia!!! non saprei scegliere tra le due versioni.. e poi perchè mai scegliere?? hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaaha giustoooo!!! non dobbiamo scegliere per forza!!! :)
      grazie mille Cle!! :*****

      Elimina
  3. Bravissima!io poi adoro le scatole!!

    RispondiElimina