Scrap Amici: Betta Scrap

Buongiorno a tutti e bentornati con l'appuntamento "Meet the winner", creato per conoscere un pò meglio le vincitrici dei nostri  challenge.
Oggi siamo in compagni a di Betta, lasciamo subito a lei la parola! 


Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Elisabetta e un nome così lungo ha subìto una serie infinita di variazioni per terminare con Betta, e da qui il nome del mio blog: Betta Scrap. 
La mia passione per lo scrap è iniziata quasi 10 anni fa, quando è nata mia figlia, per poi aumentare con l'arrivo di mio figlio, che sono i soggetti delle mie pagine. E' stato un puro caso............ Mi avevano regalato un album per la nascita di Noemi, le pagine classiche dei layout, e mi spiaceva attaccarci le foto e basta, così chiesi ad una ragazza che per lavoro spesso girava in internet se c'era un modo diverso di archiviarle e da lì mi si è aperto un mondo......!!
Un mondo meravigliosamente fantastico, fatto di carta, colori, abbellimenti, ma sopratutto un nuovo modo dove mettere tutti i ricordi!!
Da lì il passo a fare biglietti o altered o il riciclo è stato breve. Ovviamente ci sono tanti posti dove trarre spunto, ma quello che più mi piace è fare creazioni 'particolari' e metterci del mio.
Il porta foglietti con cui ho vinto qui, e di nuovo ringrazio infinitamente tutto lo staff di Scrappiamo Insieme, era un'idea che mi frullava da tempo ma per un motivo o per l'altro non avevo ancora fatto ma la sfida proposta mi ha fatto scattare l'input creativo e mi sono messa all'opera!!!
Ne ho fatti 2 per entrambe le maestre dell'asilo di Gabriele e lo hanno apprezzato tanto!!
Questo hobby, anche se chiamarlo così è riduttivo, mi ha dato anche la possibilità di conoscere tante nuove amiche, scambiarci idee o suggerimenti e farmi ricredere che l'amicizia, anche se virtuale, con alcune persone è ancora possibile!!
Ci metto passione e cuore in quello che faccio e se vi va di vederle andate qui:



Questo è il progetto con il quale Betta ha vinto, non è delizioso?


Grazie Betta di partecipare alle nostre iniziative con progetti sempre molto belli!!


Nessun commento:

Posta un commento