Scrap Amici: Mariangela

Buongiorno a tutti!!! 
Nuovo appuntamento con una delle nostre vincitrici : Mariangela! Del blog : http://lovecraftingpaper.blogspot.it/

Le abbiamo chiesto di parlarci un pò di lei e di come è nata la sua creazione con cui ha vinto il nostro challenge :

ed ecco cosa ci ha raccontato : 


Mi chiamo Mariangela e ho sempre avuto la passione per le attività creative.
 Fino a vent'anni ho sperimentato varie tecniche e diversi materiali: 
ho creato con la carta, con la pasta al sale, ho imparato a ricamare e 
dopo imparato (e dimenticato) a lavorare all'uncinetto. 
Poi c'è stato un lunghissimo periodo in cui per diverse ragioni 
non mi sono potuta più dedicare a questi hobby. 
Ma l'anno scorso ho deciso di ricominciare e ne sono molto felice. 
Per ora mi sto dedicando al mio primo grande amore, la carta, 
ma al più presto voglio riprendere l'uncinetto e imparare a lavorare anche a maglia. 
Ho anche altre passioni, tra cui quella per le lingue, i viaggi, i libri e la cucina.
La creazione con cui ho vinto la sfida 3/14 ("Saluti da...") 
è legata proprio alla mia passione per i viaggi e in particolare per il Portogallo. 
Volevo ricordare le visite ad alcuni bellissimi castelli. 
Mi piace molto l'uso del kraft perché dà un'aria rustica, vintage, 
forse un po' malinconica agli oggetti. 
Così ho unito le due cose, castelli portoghesi e kraft. 
L'uso di carta e cartone kraft e di altri materiali marroni, di corde e metallo,
 mi è sembrato l'ideale per creare una specie di tuffo nel passato, 
di viaggio nel tempo, e per sentirmi una castellana
 che cammina tra le possenti mura della sua dimora...


Ringraziamo ancora Mariangela per la sua partecipazione  e auguriamo a tutti voi una buona creatività!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento