Ciao sono Laura !!

 Ciao a tutte!!
 Sono Laura, ho 39 anni ,sposata con Stefano da
 12 anni (mi sopporta da 20 in realtà)
 sono mamma di Fabio, il mio ometto di 10 anni,
 e di Emma , la mia piccola "miss" di 7.

 Vediamo cosa posso raccontarvi di me......
 dunque diciamo che non sono mai stata molto  portata per il fai da te, o meglio, così credevo.
 Ho sempre osservato da lontano questo mondo,
 non perché non mi piacesse, ma pensavo di
 non esserne capace, guardavo con un po' di
 invidia (quella buona) chi da niente riusciva a
 creare qualcosa di fantastico.

 Poi la svolta,  un'amica mi ha chiesto di
 accompagnarla ad una fiera e lì mi si è aperto un
 mondo meraviglioso.

 Il primo amore...i TIMBRI !! Bellissimi timbri che adoro colorare perché mi sembra di tornare
 bambina.
 Così ho cominciato con il cardmaking e poi ho scoperto lo scrapbooking.......ritagliare,
 incollare, sperimentare e scoprire sempre cose nuove.

 Grazie a questo hobby ho trovato delle ragazze fantastiche che hanno creduto in me e mi hanno dato
 la possibilità di far parte di un gruppo bellissimo.

 Grazie davvero dal profondo del cuore, spero di essere all'altezza e di non deludervi.

                                                                           

1 commento: