Scrap Amici: Monia Bachetti

Bentornati su ScrapAmici!! Ci teniamo davvero tanto far conoscere chi frequenta il nostro gruppo di Scrappiamo Insieme e giorno dopo giorno ci fa vedere i propri lavori. Questa condivisione permette a tutti di crescere sia come idee che come conoscenza di tecniche e materiali.

Ma ve lo ricordate il tutorial della lanterna fatta con il sale? Beh oggi conosceremo chi ci ha inviato il tutorial per condividerlo con tutti voi!!! Monia: una creativa davvero molto brava che ha avuto il piacere di raccontarci un po' di se e di un lavoro che ha pubblicato nel nostro gruppo facebook che ci è piaciuto molto.

Ma bando alla ciance.... lasciamo la parola a lei....



Ciao a tutti,
mi chiamo Monia Bachetti e più che una scrapper mi ritengo una persona curiosa, nel senso che mi piace imparare, e una creativa.
Questa è sempre stata una mia indole e il mio sogno nel cassetto è sempre stato avere un posto tutto mio dover poter esprimere ciò che sono liberamente. Nella vita sono moglie e madre di due fantastici e frizzanti bambini: Eleonora e Lorenzo... le mie creazioni più belle.
Sono un operatore socio sanitario e nel mio posto di lavoro ho incontrato una persona stupenda, una creativa di gusto, un'amica fantastica... Giusy Carrone... e mi si è aperto un mondo.... lo scrapbooking... eureka!!! Con lei ho conosciuto la mitica Lalla (Eulalia Gambini) e Laura Ciriaco: creative stupende!!
Così ho preso piede ed ho iniziato con il crearmi una pagina facebook: "Le creazioni di Monia"... casa mia... come dico io... ed ho iniziato a fare.
L'occasione per scrappare me l'ha offerta mia figlia con la sua comunione e mi sono buttata. Da lì ho fatto tanta strada, in due anni ho imparato molto, ma ancora adesso che mi sento più sicura ho sempre bisogno dei loro fantastici consigli. Questa card che vi presento l'ho fatta per il compleanno dle mio nipotino Tommy che ha fatto cinque anni e che voleva qualcosa di mio da mettere sul comodino. Presto fatto!! Ho creato un supporto facendo con le spellbinders sei dischi bianchi e azzurri che poi ho incollato in modo sfalsato l'uno sull'altro. Poi ho piegato un estremo creando una specie di fiore. Il resto della card sono semplici fustellate arricchite con un gessetto a forma di torta. Spero che vi piaccia...
Un bacio grande
Monia



Ecco le foto della splendida card di Monia.



E' stato davvero un enorme piacere avere Monia ospite del nostro ScrapAmici... e voi?
Se volete far parte del nostro ScrapAmici inviateci un'email a scrappiamoinsieme@gmail.com con due righe che parlano di voi, come avete iniziato a scrappare e cosa vi piace fare di più e se ci invierete anche le foto di un vostro lavoro e ci racconeterete cosa vi ha ispirato quel lavoro saremo ancora più felici!!

Nessun commento:

Posta un commento