Ricicliamo Insieme: il porta pennelli cilindrico

Scommetto che a molte di voi piange il cuore all'idea di buttare "l'anima" del rotolo della carta forno....Ben diverso da quello della carta igienica....resistente e sottile....e allora??

....E allora SCRAPPIAMOLO!!!




Sono partita da un tubo della carta forno e ne ho ricavato tre pezzi tagliandoli con un taglierino



A questo punto ho utilizzato della carta leggera di Tiger per rivestire i tubetti.......



......Ho fustellato un sottobicchiere rivestito con una delle carte per ottenere la base e ho fissato il tutto ( i tubetti tra loro e alla base), decorando con avanzi e fustellate prese dalla montagna del non-buttarlo-non-si-sa-mai-mi-servirà-di-sicuro-prima-o-poi


Ed ecco che il portapennelli è pronto!



Probabilmente la mia recente passione per il mixed media e il corso di colorazione con i Distress con lo Shakerato Alberto ha guidato il mio inconscio verso questo tipo di progetto, con la speranza di usare davvero molto i miei bei pennelli finalmente!!!

Spero che questo mio progettino vi sia piaciuto, se avete domande o perplessità non esitate a chiedere!!!

Grazie per avermi letta fin qui!
Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento