Scrap Amici: Lorena Tarsia

Buongiorno care scrapper!
Oggi vi presentiamo una creativa straordinaria,
Lorena Tarsia,
una scrapper davvero eclettica e molto brava che 
condivide spesso con noi i suoi bellissimi lavori,
quindi quale occasione migliore per conoscerla meglio?
Scrapper, creativa, mamma, moglie, lavoratrice, 
tutto in un'unica splendida persona,
ma lascio a lei la parola per dirvi qualcosa di più!!!

"Ciao...
non sono abituata a parlare di me, ma ci proverò... Innanzi tutto mi chiamo Lorena, ho 37 anni (ancora per poco, sigh...), vivo nell'interland milanese insieme a mio marito Patrizio e la mia bimba Melissa di 6 anni. 
Dopo il diploma di ragioneria, che proprio non amavo... ho frequentato una scuola serale di due anni come vetrinista, è stato allora che ho capito che la creatività era la mia passione. 
Non sapevo ancora quale fosse la mia strada quindi per diversi anni ho provato a buttarmi nelle creazioni in fimo e poi dei mosaici.
Nel periodo in cui ero in attesa della mia bimba avevo parecchio tempo libero e lo trascorrevo facendo una sorta di zapping su you tube e non so come mi sono imbattuta in un video che parlava di scrap....la cosa ha incominciato ad interessarmi ma da lì a poco tempo è nata Melissa e il tempo per dedicarmi a questo nuovo mondo proprio non l'avevo... 
Tra una cosa e l'altra sono trascorsi alcuni anni finchè anche grazie a FB ho trovato dei gruppi scrap dove potermi riavvicinare. 
Inizialmente ho avuto delle difficoltà a trovare il mio posto in questo mondo, ma poi ho capito come muovermi, pensavo di essere pronta a fare le stesse cose che vedevo realizzate da altre creative, invece ho dovuto fare dei piccoli passi per migliorare e ho capito che non bisogna scoraggiarsi, con tenacia e costanza i risultati pian piano arrivano.
Purtroppo il mio tempo libero è sempre risicato, tra lavoro e famiglia, faccio davvero fatica a trovare il tempo per il mio hobby, ma cerco di sfruttarlo al meglio...anzi anche Melissa mi chiede sempre di fare qualche lavoretto (come lo chiama lei) insieme, e spero di trasmettere anche a lei questa passione, perchè è meravigliosa, la creatività è meravigliosa.... 
Per concludere vorrei ringraziare Debora che mi ha dato questa opportunità di farmi conoscere, e dovrei ringraziare lo scrap, FB, e non so chi altro, perchè ho incontrato persone che ammiro, alcune con cui ho instaurato un rapporto speciale,...insomma mi sembra di aver trovato altre amiche oltre che il mio posto in questo mondo...
Ecco anche qualche progetto che parla di me..."







E' o non è una creativa fantastica?
 I suoi lavori sono davvero stupendi, pieni di colori, allegria e sentimento!!

Grazie Lorena per averci raccontanto qualcosa di te!!!

E voi?

Volete un piccolo angolo nel nostro blog?

Scriveteci qualcosa di voi a
scrappiamoinsieme@gmail.com

Vi aspettiamo!!

3 commenti:

  1. Sei davvero bravissima, complimenti... si vede che c'è passione in ciò che fai. Avanti così è in bocca al lupo per il futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che non mi abituerò mai ai complimenti...ma li accetto volentieri... :-) Grazie di cuore!

      Elimina
  2. Lory, fantastica artista....e secondo me in continua evoluzione. brava, complimenti!!
    francesca

    RispondiElimina