Colorazione con acquarelli

Ciao scrappine, oggi sono stata ispirata da questo timbro "teneroso e amoroso"



ed ho pensato di colorarlo con gli acquarelli classici. Era un po' che non li usavo, però l'effetto che danno mi piace sempre.


Ho pensato di fare un video per chi volesse lasciarsi trasportare da questa tecnica.colorazione con acquarelliNon ho messo spiegazioni, se avete dubbi chiedetemi pure che sarò ben lieta di aiutarvi..ma alla fine bisogna lasciarsi trasportare dall'acqua e dai colori..che dire: "una terapia naturale" ^_^L'unica difficoltà vera e propria dell'acquarello è quella di lasciare gli spazi bianchi per i punti luce, ma se ci ragionate un po' prima, non sarà poi così difficile.A presto e buona colorazione ^_^

Veronica

1 commento:

  1. Il primo like al tuo video è il mio ^-^
    Ero curiosa perché non so proprio usare gli acquerelli. Complimenti è bellissimo.

    RispondiElimina