Scrappiamo junior: è tempo di ovetti!!!!

Ciao a tutte! Tra poco è pasqua, e mamma non ha ancora decorato,strano! Così ho pensato di fare un cestino per mettere gli ovetti di cioccolata che mi ha preso..

Ho stampato un timbro,un topolino che colora un'uovo;la mamma intanto ha stampato sul cartoncino che ho scelto ioun cestino che poi abbiamo tagliato  e attaccato,abbiamo messo il manico,poi la paglietta gialla dentro!
Ho colorato il disegno con le matite (la mamma prova a insegnarmi a sfumare i colori....) e poi l'ho ritagliato






  con la colla a caldo,ho incollato su una cannuccia il mio disegno e l'ho messo dentro il cestino,poi ho tagliato con la big shot la scritta Buona Pasqua,la mamma mi ha fatto un fiocchetto,ho messo i pulcini e gli ovetti,pochi perchè ne ho mangiati uno due..

          E questo è il mio lavoretto di Pasqua......spero vi piaccia

        Io e la mia mamma vi facciamo i nostri auguri e vi mandiamo un bacio
                                      
                                                      e RICCARDO!

3 commenti:

  1. Wow che bravo il nostro Richi...proviamo a fare un gemellaggio?vediamo se convinco anche Giù a crearlo. grazie piccolo per la tua creatività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai,provaci!!! magari facciamo un progetto a 4manine!

      Elimina
  2. Wow che bravo il nostro Richi...proviamo a fare un gemellaggio?vediamo se convinco anche Giù a crearlo. grazie piccolo per la tua creatività.

    RispondiElimina