Scrappiamo junior: una cornice fatta da me...

Ciao a tutte le zie! Quì a venezia oggi c'è aria,tanta aria,e non vado a giocare in piscina,così con la mamma ci siamo messi a fare il mio lavoretto...
Finalmente la mamma è andata a ritirare la foto della mia Comunione da dare ai nonni,e ho pensato di dargliela già incorniciata.
Per fare la cornice ho usato la busta della foto,e l'ho rivestita con il bazzil ... ora ve lo faccio vedere...



questa è la foto che piaceva alla nonna! il quadro lo ha dipinto la mia mamma ed era davanti all'altare il giorno della Comunione.



questo è un collage su come ho rivestito la busta portafoto. Ho usato il bazzil embossato blu e quello bianco.

sul retro ho messo del cartoncino decorato con delle scritte e poi con il bazzil ho fatto due strisce per bloccare la cornice.
 con la plastificatrice ho creato il vetro per proteggere la foto.


E questo sono io....mi sono divertito a usare la big shot,poi la mamma mi ha aiutato con la colla a caldo a incollare i fiori e a arricciare le scritte che ho fatto col computer,la mamma mi ha insegnato come fare!

                  Vediamo se piacerà ai nonni...mamma ha quella di scorta senza cornice,dice che questa se la tiene lei...
                    Vi mando un bacio...io ora mi godo le vacanze! Ciaooooooooooo a tutte!
                                                RICCARDO

1 commento:

  1. Bravo!! I nonni saranno contenti..e mi sa che ne devi fare un'altra per Mamma...

    RispondiElimina