Scrap Amici: Alessandra Tosone

Ciao Scrappers!!
La nostra nuova ScrapAmica l'ho conosciuta in occasione del Summer Swap 2016 ed è un vulcano sotto tanti aspetti: simpatica, brillante, piena di idee e interessi... insomma una gran bella persona e ottima creativa!
I suoi lavori spaziano in numerosi campi e dalle sue mani nascono capolavori: curiosi di sapere qualcosa in più di lei??
Vi presento la mia Swappina:
Alessandra Tosone.


Ciao a tutti!

Vorrei iniziare ringraziando Elena che mi ha dato questa bella possibilità.

Mi presento: mi chiamo Alessandra, ho 36 anni e di mestiere sono maestra elementare in un piccolo paesino della provincia di Novara. Sono sposata e ho due bambine, Febe di 5 anni e Carolina di 3.

Quando avevo 5 anni la mia cara nonna mi insegnò il mezzo punto e il punto croce mentre da ragazza sono poi passata ad un ricamo tipico della mia zona: il puncetto valsesiano. Mi sono dedicata al decoupage, alla pittura su tela, al fimo e al ricamo a macchina. Mi piace molto cucire e spesso passo nottate a creare coperte, pochette o pupazzi con la tecnica del patchwork, dell'appliquè e del cucito creativo legato allo stile primitive country .

Quasi due anni fa ho coronato il mio sogno di comprare la Big e piano piano mi sono a
ddentrata al favoloso mondo dello scrap. Per lo più creo biglietti, targhe e album; ultimamente mi sto dedicando alla creazione delle casette di Tim Holtz (adoro il suo stile) e alla colorazione.

Dato che in questo meraviglioso gruppo vedo lavori fantastici, molto timidamente e in punta di piedi vi mostro qualcosa di mio.

Vi abbraccio tutte. Spero di non essermi dilungata troppo :P

Ale








Nessun commento:

Posta un commento