TAG: bolle che passione!!!

Ben trovate carissime scrappine...
Oggi sono qui per dare il via ad una nuova rubrica che sarà ormai un appuntamnto fisso ogni mese nel blog!
Di cosa parlo??? Parlo della tag...
Io la amo particolarmente perchè si presta a tantissime occasioni: può sostituire la card, può essere utilizzata come chiudipacco ...insomma, ha talmente tante sfaccettature che la si può utilizzare in ognidove!!!
Per la tag non ci sono vincoli di forma o dimensione: libera interpretazione!!!!


Io stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso cercando di realizzare un semplice sfondo , così da non utilizzare carte!!!!
Per prima cosa mi sono creata uno stencil con del cartoncino rigido...ho scelto una serie di cerchi di diverse dimensioni perchè l'idea era quella di fare delle bolle!
Personalmente ho usato la Cameo per ritagliare i cerchi precisi ma avrei potuto tranquillamente ritagliare a mano...




 Ho usato come base della tag una carta ruvida bianco avorio perchè ho notato che sulla liscia il colore mi usciva un po' fuori dal bordo...




Ho posizionato lo"stencil " sulla mia tag e poi sono andata di spugnetta e tamponi colorati...

Una volta finita ho aggiunto una timbrata colorata da me e qualche paillettes!!!!
Ecco qui la mia tag ultimata bella e pronta per accompagnare un piccolo pensiero per un'amica!!!





Spero di esservi stata utile in qualche modo!
A presto, Pamela.

1 commento: