Video tutorial: un layout col tutù.

Oggi per la rubrica di Scrappiamo Insieme, vi mostro il video tutorial di un layout. Negli ultimi tempi ne ho fatti meno, a vantaggio di altri progetti scrap come i mini album. Durante le ferie pur non essendomi mossa di casa ho avuto modo di sfruttare molte foto fatte tempo fa raccogliendole in vari mini preparati appositamente e che pubblicherò a breve, per cui ora torno alle origini, cioè ad uno dei progetti che più mi ha dato soddisfazione e che maggiormente mi ha permesso di cogliere l'essenza dello scrapbooking, ossia i layout.
Questo progetto si allontana un po' dallo stile solito, ho spostato volutamente alcuni elementi che solitamente sono concentrati nella zona intorno alla foto, in alcuni punti più distanti, seguendo una scia immaginaria nella mia testa, non so se si percepisce ma vi garantisco che nella mia testa c'era.

Ho usato i chipboard di crate paper della linea bloom ma soprattutto ho vestito il bordo della carta patterned con del velo da sposa, in pratica questo layout ha il tutù. Per ottenere le gocce ho usato dell'acrilico diluito con acqua e poi ho cucito le carte patterned e alcuni punti in cui avevo inserito il journaling con la macchina da cucire.
Questo è il risultato.
Per qualunque domanda sapete cosa fare, sono qui.







ed ecco il video:

1 commento:

  1. Bellissimo questa idea del tutù..e poi vederti all'opera è meraviglioso ^_^

    RispondiElimina