Come coloro io : diario di una principiante

Buongiorno a tutte e tutti!!!
Oggi un post che spero venga preso con tutta l´ironia dovuta..
Eh si, perché andiamo a toccare un argomento, quello della colorazione, per il quale non é che io sia proprio ferrata :)



Colorare mi é sempre piaciuto quando ero piccola, ed ero piuttosto bravina a quell´etá: mai fuori dai contorni, mai colorazioni con tratteggi differenti, i colori li calcavo il tanto giusto, né troppo né troppo poco..

Ma ora.. ora che il mondo dello scrap é entrato dentro di me, colorare mi porta una buona dose di agitazione e vergogna.. ! :)

Dal momento che spesso molte di voi provano lo stesso sentimento, ho deciso di realizzare un video dove mostro a tutti come coloro io.

Lo scopo del video non é quello di insegnare !
Faccio tanti di quelli errori, ne son certa, che l´ultima cosa che posso fare é insegnare qualcosa al riguardo...
Peró penso che sia giusto anche che ognuna di noi si diverta e faccia un pó come si sente .. e allora spero con questo breve video di incoraggiarvi a provare e spero anche che le piú esperte si facciano vive per suggerimenti e correzioni utili ;)

L´unico consiglio che mi sento di darvi se siete alle prime armi , é quello di prendere davanti a voi un disegno giá colorato, e provare a copiare gli effetti di luce e le sfumature.. a me aiuta molto.

Buona visione e buon divertimento !


Alla prossima! 

Cristina D. 

3 commenti:

  1. La colorazione è un tasto dolente anche per me.Comunque tu mi sembri molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei troppo gentile! ma devo contraddirti... sono mooolto indietro ;) peró grazie <3

      Elimina