Scrap Amici: Denise (TroppoStella)



Ciao Scrappers,
oggi per la rubrica ScrapAmici, vi presento una creativa, che moltissime già conosceranno e apprezzeranno, e che con immenso piacere ha accettato di essere qui con noi e raccontarci di lei.
Io personalmente  ho avuto recentemente il piacere di conoscerla e di collaborare con lei e vi assicuro che sua creatività, la sua simpatia, il suo entusiasmo sono davvero travolgenti e le sue creazioni… uniche e coloratissime!!!

Siete curiose????

Ecco a voi…..Denise….in arte, TroppoStella!!!!!



:-))) Ciaoooo a tutti,
alcuni giorni fa sono stata contattata da  LeoninaTag per questa intervista e la mia prima reazione è stata: “ora come glielo dico che ha sbagliato chat?”

Timidamente glielo faccio notare e lei ha reagito con un bel sorriso e mi ha detto: “no, non ho sbagliato!!!!”

:-))) ehm ehm... a questo punto cosa avreste chiesto voi???

io le ho chiesto: “dove firmo gli autografi????” ahahahahahah okkk okkkk sto ancora ridendo da sola!!! :-)))

:-))) torniamo a noi va....
Mi chiamo Denise e per i social sono TroppoStella.
Laureata in Economia con la passione per l'informatica e tanti anni fa ne ho fatto la mia professione.
Ebbene si, lo Scrap è arrivato moltooooo dopo, incuriosita da questi "strani" materiali.... WWWWOOOOWWW posso giocare con i colori e pasticciare con strane paste e nessuno mi prende per matta o troppo cresciuta!!!
Uhhhh che bello questo attrezzo... tu giri una manovella e... MAGIAAAAAA esce una forma!!! Oppure quell'altra che attacchi ad un computer e tu pensi una cosa e lei.... la sta già realizzando!!! :-OOOO
Uhhhhh ma ci sono tanteeee amiche con la stessa passioneee!!!! Siiiii che belloooooo!!!
Ecco come mi sono appassionata a questo mondo e ogni giorno questa passione cresce sempre di più.
:-))) tuttooooo così FA VO LO SOOOOO che voglio provare tutto, ma tra le tante prove ho trovata le ATCs (Artist Trading Cards).
:-))) queste piccole card da scambiare e collezionare mi hanno permesso di instaurare tanti bellissimi rapporti e di conoscere tantissime persone con questa stessa passione da ogni parte del mondo!!! 
È COSÌ CHE HO TROVATO LA MIA ISOLA FELICEEEEE!!!! :-)))

:-))) Ehm ehm... che si capisce che amo le emoticon e mi mettono un sacco di allegria????
Vi lascio alcune foto dei miei lavori.

Grazie a tutteeee di Scrappiamo Insieme per avermi chiesto di essere qui!!
Un mega abbraccio, 
TroppoStella :-)))



Cosa vi avevo detto? Non è un vulcano di simpatia????

Ma ora veniamo ai suoi splendidi lavori…guardate qui che spettacolo!!!









Ringraziamo Denise per la sua disponibilità e alla prossima intervista!!!





3 commenti:

  1. troppo Stella...il tuo stile è fantastico...è la tua firma, è lo specchio della tua gioiosa anima!

    RispondiElimina
  2. :-))))) Grazieeeee Ireneeeeee sei sempre stupenda!!!

    :-))) Grazie a tutto lo staff di Scrappiamo Insieme e in particolar modo a Leonina che è sempre bellissima e dolcissima. Grazieeeeeeee e CHEEESEEEEEEE :-)))))))))))))))))

    Un mega abbraccio :-)))

    RispondiElimina