UNA TAG VELOCE VELOCE

Ciao Scrappers ^_^
Eccomi a presentarvi un'idea veloce veloce per una tag di gran effetto.
Io l'ho realizzata per accompagnare un regalino per una mia cara amica che ha compito 40 anni ^_^



Per prima cosa ho preso un cartoncino color kraft ed un fabriano nero


Da questi, ho ricavato due tag.
Ho applicato del biadesivo sul retro di una, ed incollato il tutto.


Ho ottenuto così un unica tag.


Con dello spago e della colla Vinavil, ho realizzato il numero 40. 
Ho applicato dei fiorellini e fatto il buco per far passare il cordino per appendere la tag.


Con il wink of stella brush bianco..


..ho colorato lo sfondo nero in senso verticale..
..creando un effetto "anticato".




Sul retro ho applicato dei washi tap dorati, lasciando lo spazio per scrivere un pensiero ^_^ 


Una volta che si è asciugato tutto ..l'effetto finale è ..
molto brillantoso ^_^ 



 Spero vi sia piaciuto e che vi possa ispirare per la vostra prossima tag.

A presto
Veronica







1 commento: