Special: Album in Love

Ciao a tutti!!
Visto che San Valentino si sta avvicinando volevo mostrarvi la mia ultima creazione dedicata all'amore: un mini album con doppia cornice. Ecco di seguisto le foto dettagliate del mio progetto :)













Per realizzare questo mini ho utilizzato principalmente un pad 15x15cm di una delle nuove collezioni di PrimaMarketing che io trovo meravigliosa!


In più ho acquistato anche i fiori sempre della stessa collezione. Di solito non acquisto mai fiori già pronti ma quelli di PrimaMarketing li trovo troppo belli e ormai li sto collezionando tutti!!

Per la base delle copertine ho rivestito con carta da pacchi colore craft due cartoncini pressati di misura 15,5x15,5cm. Mentre le due cornici sono shadow box, realizzate partendo da due catoncini Bazzil, con le basi centrali di misura 15,5cm, i lati da 2cm e l'altezza di 1cm.
Per le pagine interne ho utilizzato cartoncini bianchi da 220 grammi. Poi ho incollato la prima e ultima pagina alle due copertine di base. Per il dorso ho utilizzato un cartoncino ondulato bianco.
Prima di incollare le cornici alle copertine ho inserito due nastri di color viola per la chiusura dell'album.
Il mini puo' contenere circa 20 foto di varia misura oltre a tasche e spazi per scrivere. Per creare gli spazi per le foto ho utilizzato dei cartoncini colore craft. I timbri che ho utilizzato sono principalmente di Florilèges Design e kesi'art.
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e possa esservi di ispirazione. A presto!!










1 commento: