Video Copic:skin and hair

Ultimamente diverse ragazze mi hanno contattata in privato per farmi numerose domande sulla colorazione con i Copic...Domande molto precise soprattutto su capelli e pelle.
La maggior parte di loro mi chiedeva i codici che io di solito utilizzo per la pelle, ma anche quelli per i capelli (soprattutto per i toni del castano)...Ovviamente le mie risposte sono sempre e assolutamente da "amante" della colorazione ma con pochissima esperienza e tecnica. Quindi tutto ciò che io posso suggerire è soltanto frutto del mio gusto e della mia passione per i colori, niente di più.

Stavolta allora ho un video pronto dove io coloro il viso di un bimbetto meraviglioso e i suoi pochi capelli ...ho cercato di utilizzare meno codici possibili in modo da potevi aiutare all'acquisto ridotto di questi "costosi" ma meravigliosi pennarelli...

Per la pelle ho utilizzato: E02, E00, E000, E0000
Per le guance: R20, R22
Per i capelli: E31, E33, E35, E37, E29

Questo è stato il risultato:



Sperando che il video sia più chiaro delle mie parole vi lascio alla sua visione...

Grazie mille per la fiducia e...alla prossima!!!



1 commento:

  1. Molto utile,anche se non ho i copic ma gli Spectrum credo che il metodo per utilizzarli sia più o meno lo stesso.

    RispondiElimina