Guest Designer: Sara Pieri - Shaker Card

Ciao Scrapbookers!
Oggi inauguriamo una nuova rubrica,
è da tempo che ci sfagiolava l'idea di avere
delle ospiti sul nostro blog che potessero dare 
libero sfogo alla loro creatività
e creare qualcosa di unico
per il nostro blog,
così abbiamo ceduto anche noi al fascino della
Guest Designer!
Abbiamo il piacere di inaugurare 
questa nuova rubrica che avrà scadenza
mensile, con una creativa che
personalmente
amo da morire!
Il suo stile è inconfondibile e 
dalle sue mani nascono solo meraviglie
di chi sto parlando? Di lei
Sara Pieri!
Ma lascio a lei la parola!


Mi presento, 
sono Sara e ho un blog che si chiama 
ringrazio tutto lo staff di SCRAPPIAMO INSIEME 
per avermi ospitato per questo mese di Ottobre, 
sono felicissima di essere qui con voi!

Sono una fiorentina di 31 anni 
che ama molto la natura, i gatti e l’arte. 
Spesso viaggio e fotografo molto, 
 anche questa una mia grande passione!

Ecco perché oggi vi mostro una shaker card 
che mi rappresenta, con i nuovi timbri Impronte d’Autore.

Ho conosciuto il cardmade ormai nel lontano 2007, 
ho sempre amato regalare qualcosa di mio 
alle persone per varie occasioni, 
così ho iniziato a creare bigliettini a go go!
Amo dilettarmi anche con lo scrap a volte, 
ma la mia passione più grande rimangono le cards!

Ed eccomi qui, con questa shaker card 
realizzata con il set Foto Bimbi di Impronte d’Autore.

Ho utilizzato per fare la shaker card 
la fustella cut-mi light polaroid 
 sempre d’Impronte d’Autore, 
utilizzando anche del vellum.
qualche paillette e il gioco è fatto!
La scritta Tanti Auguri è della Coppia Creativa.



Spero vivamente che vi sia stata d’aiuto 
per la vostra ispirazione! 
A presto SARA
 Scrap Stamping e Fantasia

Vi aspettiamo il prossimo mese
per svelarvi chi sarà la nostra prossima ospite!


Nessun commento:

Posta un commento