Riciclo creativo: quando anche la scatola ha la sua importanza ^_^


Buongiorno a tutti ^_^ 
A quanti di voi capita di fare un regalo ad una cara amica..  e se poi lei fosse pure una bravissima creativa?? 
Bhe non potevo certo andare in negozio e farmi incartare il mio regalino..eh no.. non si poteva proprio...heheheheee


Così ho preso una scatola che avevo a casa..

l'ho ricoperta con le carte Toga Color Factory



.. e poi mi sono divertita a "sporcarla" con stencil e paste a rilevo.



Con gli inchiostri spray di Tommy Art, e le polveri della Stampendous, ho realizzato degli abbellimenti..


 Ho timbrato con i distress il mio nuovo timbro Kesi'art (lo adorooooo)e colorato delle rose bianche con la stessa tonalità..

..su un cartoncino ho stampato e ritagliato,  una frase dedicata alla mia amica..


..ed alla fine ho assemblato il tutto ^_^





La scatola in questo modo fa anche da cornice..

..e finalmente al suo interno, ho inserito i miei regalini ^_^

.. un bigliettino di auguri...
(impensabile farne a meno)

..ed è tutto pronto per essere consegnato alla festeggiata ^_^




..a lei sembra sia piaciuto ^_^ 
..spero che a voi possa essere d'ispirazione 
A presto 
Veronica

4 commenti: